Sollevatore semi elettrico EHS in versione speciale

min speciale ehs con fustoNell'ultimo periodo parecchi dei nostri rivenditori hanno richiesto stoccatori manuali, semielettrici o elettrici  con altezze diverse,  ma tutti completi di pinze per la movimentazione di fusti in ferro o in plastica.

Abbiamo disponibili in gamma un'ampia gamma di  prodotto in acciaio inox, zincati o semi-inox, di nostra produzione o di produzione Europea. In questo caso abbiamo offert il modello HS nella versione manuale ed il modello EHS nella versione semielettrica. In entrambi i casi parliamo di  stoccatori in acciaio inoxAisi 304 che vengono equipaggiati con una pinza manuale o idraulica in parte in acciaio inox, in parte cromata, che può essere manuale  con apertura e chiusra delle ganasce  che scorrono su una vite senza fine o idraulica, comandata inquesto caso da un distributore a leva o a pulsante.

In entrambi i casi è la souzione dideale per il sollevamento ed il ribaltamento di fusti in metallo o in plastica contenti sostanze corrosive o alimentari.

Il sistema permette di studiare ganasce speciali per la presa di fusti di diverse tipologie, verifica quale fusto il tuo cliente deve movimentare e chiedici offerta ricordandoti di specificare se viene preso da pallet o da terra, a che altezza deve essere ribaltato e che cosa contiene. Ogni ulteriore informazione è preziosa per produrre l'offerta del prodotto ideale per il tuo cliente. 

 

richiesta informazioni