Handy Plus - il mini elevatore manuale con portata maggiorata

Handy Plus: il nuovo sollevatore multifunzione

L'elevatore idraulico che completa la gamma di Levante


mini elevatore_handy_plus_con_sperone
E' arrivato il nuovo Handy Plus, il sollevatore manuale super compatto, con portata maggiorata e dotato, come gli altri elevatori prodotti da Levante, di piastra universale che lo rende multi funzione. Infatti, anche se la portata aumenta a 500 kg, anche Handy Plus segue la logica di tutti i mini lifter della famiglia e grazie alla sua piastra universale può montare diversi accessori, intercambiabili tra loro.

In questo modo, con un unico elevatore è possibile soddisfare le esigenze più disparate che si possono presentare all’interno di un’azienda.

La sostituzione dell’attrezzatura è semplice e veloce e permette all’operatore di trasformare il suo elevatore manuale da un mini stoccatore completo di forche, ad un mezzo per il trasporto di bobine grazie ad una delle diverse culle disponibili, ad una piccola gru super compatta se montato il braccio con gancio.

La nuova culla frontale per bobine disegnata appositamente pe4r Handy Plus è dotata di fermi a scomparsa che garantiscono la stabilità della bobina durante la fase di movimentazione. I fermi sono controllati da leva a cavo posizionata vicini ai maniglioni per garantire una perfetta ergonomia.

Il sollevamento è idraulico e avviene tramite pompa che può essere comandata da un pedale oppure da una leva a timone o a movimentazione laterale. In questo modo Handy Plus risponde a qualsiasi necessità di ingombri e operatività.

Nella sua versione base l’elevatore idraulico Handy Plus ha un’elevazione di 780 mm, ma sono disponibili versioni con diverse elevazioni a richiesta.

Personalizzazioni e versioni speciali sono a richiesta. Ricordate di verificare sempre le portate residue dell’accessorio scelto consultando la nostra scheda portate residue.

 

handy plys_speciale_dettaglio_pompa_pedale dettaglio pompa_a_leva_per_Handy_Plus

richiesta informazioni >